Sono aperte le prenotazioni per partecipare al Capodanno in compagnia organizzato dall’assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con il Gruppo e la Consulta anziani, l’Unitre e lo Spi Cgil
Come da tradizione, anche quest’anno l’assessorato alle Politiche sociali organizzerà il Capodanno in compagnia al Centro La Fabrica in collaborazione con il Gruppo e la Consulta anziani, l’Unitre e lo Spi Cgil. «Anche quest’anno – dichiara l’assessora alle Politiche sociali Marcella Mansuino – si realizza il Capodanno degli anziani presso i locali della Fabrica. Sarà un evento svolto in forma ristretta rispetto agli anni precedenti la pandemia, ma ci sarà lo stesso l’occasione di festeggiare ballando, brindando e mangiando un dolce insieme. Auguro in particolare al gruppo anziani di trascorrere le Festività in famiglia e in serenità e li ringrazio per l’entusiasmo e la voglia di divertirsi e di stare insieme che dimostrano anche in questa occasione».
Le prenotazioni sono obbligatorie e si possono fare telefonicamente fino al 20 dicembre ai numeri indicati sulla locandina.