Capodanno in compagnia

/
1 minuto di lettura

Sono aperte le prenotazioni per partecipare al  Capodanno in compagnia organizzato dall’assessorato alle Politiche sociali in collaborazione con il Gruppo e la Consulta anziani, l’Unitre e lo Spi Cgil  

Capodanno in compagniaCome da tradizione, anche quest’anno l’assessorato alle Politiche sociali organizzerà il Capodanno in compagnia al Centro La Fabrica in collaborazione con il Gruppo e la Consulta anziani, l’Unitre e lo Spi Cgil. «Anche quest’anno – dichiara l’assessora alle Politiche sociali Marcella Mansuino – si realizza il Capodanno degli anziani presso i locali della Fabrica. Sarà un evento svolto in forma ristretta rispetto agli anni precedenti la pandemia, ma ci sarà lo stesso l’occasione di festeggiare ballando, brindando e mangiando un dolce insieme. Auguro in particolare al gruppo anziani di trascorrere le Festività in famiglia e in serenità e li ringrazio per l’entusiasmo e la voglia di divertirsi e di stare insieme che dimostrano anche in questa occasione».

Le prenotazioni sono obbligatorie e si possono fare telefonicamente fino al 20 dicembre ai numeri indicati sulla locandina.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Come difendersi dalle truffe

Prossimo articolo

Premiati i balconi e gli angoli fioriti

Ultime notizie di Società