A partire dal 23 giugno riprendono gli incontri alla Rsa Don Menzio per i caregiver e le persone affette da demenza senile
Avigliana, 22 maggio 2025 – Ricominciano il 23 giugno 2025 gli incontri gratuiti del Caffè Alzheimer, destinati ai caregiver di persone affette da demenza senile e morbo di Alzheimer. Gli incontri, per essere informati sulla malattia, suggerire attività stimolanti da far fare alla persona di cui ci si occupa a domicilio, condividere la propria storia ed essere ascoltati da professionisti che da anni operano nell’ambito geriatrico, si tengono all’Rsa Don Menzio in via Gallo 11 ad Avigliana. Il ciclo di appuntamenti è promosso dall’assessorato alla Sanità e con il patrocinio del Comune di Avigliana in collaborazione con Nuova assistenza cooperativa sociale onlus, consorzio Conisa Valle Di Susa – Valsangone e AslTo3.
Agli incontri è possibile portare anche il paziente che svolgerà un’attività di gruppo con un’educatrice Per informazioni chiamare: Massimo, tel. 3358724845 (orario ufficio). Le date successive al primo incontro del 23 giugno sono: 22 settembre, 21 ottobre, 17 novembre, 15 dicembre 2025.
