Avigliana notizie, arriva il nuovo numero di dicembre 2022

/
1 minuto di lettura

Sarà in libera distribuzione nei prossimi giorni l’edizione cartacea del numero di dicembre 2022 di Avigliana notizie. È possibile trovarlo in biblioteca, negli uffici del palazzo comunale e in altri punti della città

Care e cari aviglianesi,
il numero cartaceo di Avigliana notizie rappresenta da sempre uno strumento tangibile per mantenere quel legame tra Amministrazione e cittadinanza che ancora di più dopo l’avvio di questo secondo mandato sentiamo come una priorità. La responsabilità di dare seguito ai tanti progetti avviati negli scorsi cinque anni si traduce in atti concreti. Giorno per giorno si delinea un quadro articolato di interventi, azioni e iniziative che nel medio e lungo periodo vuole ridefinire l’idea di una città meglio equipaggiata a rispondere alle sfide del domani. Un’edizione ancora una volta ridotta, a testimonianza della necessità di risparmio a cui anche le Amministrazioni locali, così come molte famiglie, sono oggi costrette, ma necessaria per dare conto delle principali attività avviate in questi primi sei mesi.

Mesi di estrema complessità, conseguenza di un contesto nazionale e internazionale che pur con tutte le sue incertezze ci stimola a mettere le basi per una nuova programmazione caratterizzata da una sostenibilità non soltanto economica, ma anche sociale e ambientale.
Gli auguri più sinceri, dunque, perché sia ancora una volta un Natale all’insegna della solidarietà e della partecipazione, preludio di un nuovo anno in cui tornare a sognare e tracciare nuove strade da percorrere insieme.

Andrea Archinà, sindaco di Avigliana

Scarica Avigliana notizie in pdf

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Premiati i balconi e gli angoli fioriti

Prossimo articolo

No ai botti di Capodanno

Ultime notizie di Comune

Come difendersi dalle truffe

Si svolgerà venerdì 16 dicembre alle 17,30 all’auditorium Daniele Bertotto l’incontro sulla prevenzione delle truffe con

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: