Avigliana by night summer edition

/
1 minuto di lettura

L’associazione A3 con il patrocinio della Città di Avigliana propone sabato 29 luglio un nuovo appuntamento notturno all’insegna di storia e archeologia con “Avigliana by night summer edition” 

Avigliana, 28 luglio 2023 – Sabato 29 luglio torna il suggestivo tour notturno per le strade del centro storico con partenza alle 20,30 per scoprire i luoghi segreti e nascosti di Avigliana. Gironzolando con l’illuminazione della torcia e in tutta sicurezza tra piazze, vicoli, antiche case e chiese, ascoltando le storie del passato sarà possibile riscoprire una città ricca di Storia e di segreti.

Per permettere la buona riuscita dell’evento la prenotazione è obbligatoria ai riferimenti qui di seguito, per questioni organizzative le prenotazioni saranno chiuse al raggiungimento dei 25 partecipanti. Il contributo per l’evento è a offerta libera.

Il luogo di ritrovo è piazza Conte Rosso alle 20,15 davanti al municipio (durata visita 1 ora circa). Si raccomanda la puntualità. È consigliato un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. L’evento sarà annullato in caso di maltempo.

Per prenotare è possibile inviare una e-mail a archeologia.aviglianese@gmail.com, attraverso la pagina Facebook dell’Associazione A3 o presso l’ufficio informazioni turistiche di corso Laghi, 389 ad Avigliana ai numeri 011 93.11.873 o 371 16.19.930 o attraverso l’indirizzo e-mail ufficioiat@turismoavigliana.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Abbandoni di rifiuti: aumentano le sanzioni

Prossimo articolo

CampingJo ai Laghi di Avigliana

Ultime notizie di Territorio

Lotta alle zanzare

Il larvicida in distribuzione gratuita per i residenti è disponibile presso la sede dell’Ente Parco o presso

Serate in musica

Pro Loco Avigliana organizza due serate il 13 e 14 luglio al parco Alveare verde con