Autoprodurre ortaggi e frutti bio

1 minuto di lettura

Per promuovere la tutela dell’ambiente e la salute dei cittadini l’associazione produttori e consumatori prodotti biologici Terra sana Piemonte e l’azienda agrobiologica La Praglia promuovono e organizzano un corso di orticoltura biologica per tutti

Un corso di 9 lezioni insegnerà ad autoprodurre ortaggi e frutti biologici anche sul balcone, cibo sano con abbondanti raccolti, per vivere meglio. Tutti i giovedì dalle 20,30 alle 22,30 nella sala consiliare di piazza Conte Rosso, 7 si terrà un ciclo di incontri, a partire dal 30 marzo 2023, organizzato dall’associazione produttori e consumatori prodotti biologici Terra sana Piemonte e l’azienda agrobiologica La Praglia con il patrocinio del Comune di Avigliana.

Il corso prevede un contributo di partecipazione di 85 euro comprensivo del materiale didattico per appunti, dispensa completa e attestato finale di frequenza. I relatori saranno Gemma Tavella, coltivatrice esperta in agricoltura biologica e presidente di Terra sana Piemonte e Eden Ferrari, tecnico esperto fitopatologo e fitopreparatore. Info e prenotazioni: 3291092009 oppure via mail a info@lapraglia.it.

Il programma

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Pellegrina bike marathon 2023

Prossimo articolo

Trail del Conte Rosso, seconda edizione

Ultime notizie di Ambiente