Alveare verde, apre il chiosco-bar

/
1 minuto di lettura

Ha ufficialmente aperto il chiosco-bar del parco Alveare verde, sarà attivo nel periodo estivo dalle 8 del mattino alle 22

Avigliana, 22 agosto 2022 – Ha aperto nei giorni scorsi il chiosco bar del parco Alveare verde. Sarà attivo nel periodo estivo dalle 8 del mattino alle 22, mentre l’orario di apertura invernale sarà dalle 7 fino alle 19, salvo eventi specifici. Il giorno di chiusura settimanale è il mercoledì.

Il Comune di Avigliana con apposito bando ha infatti dato in concessione per 12 anni il chiosco del parco, composto dal locale destinato all’attività di somministrazione con annessi servizi igienici e l’area verde adiacente. Sarà gestito da Marco Giacone che si è aggiudicato il bando, ha un diploma alberghiero come formazione e una lunga esperienza nel campo della ristorazione come gestore e cuoco. Nel chiosco-bar dell’Alveare verde lavoreranno la compagna Jessica e la figlia Eleonora.

«Il bar – spiegano i gestori – fa servizio di colazione con brioches fresche, caffè e cappuccini. A pranzo ci appoggiamo a una gastronomia ed è possibile mangiare piatti freddi, panini e toast. Non mancheranno gli aperitivi e gli apericena. Per tutta l’estate si potranno inoltre acquistare gelati sia sciolti che confezionati. Siamo disponibili a pranzi di lavoro e a ospitare eventi come compleanni, un aperitivo per una festa di laurea o un rinfresco. Cercheremo di accontentare una vasta gamma di utenti. Saremo anche aperti durante gli eventi che si svolgono all’interno del parco».

Tra i compiti del gestore quello di tenere puliti i bagni pubblici annessi al chiosco. L’intero parco ha una superficie di circa 2 ettari, contiene un sistema di pergolati di collegamento, una zona polifunzionale, un’area dedicata al gioco bimbi, un’area attrezzata per il fitness lungo il percorso Ovest, un’area sgambamento cani e una piastra polivalente per basket, pallavolo e calcetto.

La vetrina delle brioches per le colazioni al chiosco-bar del parco Alveare verde

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Avigliana celebra due giovani campioni

Prossimo articolo

Come contrastare le zanzare

Ultime notizie di Commercio

Il gioco non è azzardo

Nuova campagna informativa sul contrasto al fenomeno del gioco d’azzardo patologico realizzata in collaborazione con Asl

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: