Chiuso il bando per gli orti

2 minuti di lettura

Sono pervenute 32 domande di partecipazione al bando per residenti, per l’assegnazione di lotti di orti urbani presso l’area comunale di via Prole. Tutti i lotti disponibili sono stati assegnati

Le assegnazioni dei 9 lotti di orti urbani liberi si sono concluse giovedì 4 giugno, il bando è quindi chiuso. Quando si libereranno altri lotti, le persone in elenco saranno contattate.

Nel mese di maggio, a seguito della decadenza e/o rinuncia di alcuni precedenti assegnatari, si erano infatti liberati alcuni terreni assegnati ai cittadini aviglianesi in un unico lotto (di circa 70 mq l’uno) per famiglia anagrafica. Il bando è stato chiuso il 22 maggio alle ore 12 con 32 domande pervenute. La graduatoria è stata pubblicata sul sito del Comune e permetterà di mantenere per alcuni anni una lista di richiedenti che potranno diventare assegnatari successivamente (qualora i primi classificati dovessero rinunciare/decadere).
«In questo periodo di particolare difficoltà per molte famiglie del nostro territorio – dichiara l’assessora all’Ambiente Fiorenza Arisio – speriamo che questo possa diventare un altro aiuto concreto per chi magari ha perso il lavoro, per poter superare questo momento di crisi economica e poter mangiare alimenti sani e a filiera veramente a chilometri zero».
Il bando e la modulistica sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune o qui di seguito e si possono consegnare all’ufficio Segreteria:

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Stato In corso
Allegati

Chi non potesse usare internet per scaricare il bando, può telefonare all’ufficio Ambiente o in segreteria del Comune per concordare quando passare a ritirare la modulistica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Centri estivi 2020

Prossimo articolo

Volontariato civico e riqualificazione urbana con CampingJo

Ultime notizie di Territorio

Concorso fotografico

La Città di Avigliana in collaborazione con il Parco dei laghi di Avigliana, promuove un concorso

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: