Tutti gli eventi di Avigliana

in Cultura/Territorio

In distribuzione la brochure riassuntiva degli eventi di Avigliana da maggio fino a ottobre 2018:  si trova presso gli infopoint dei commercianti o scaricabile in pdf 

Clicca sull'immagine per scaricare la brochure degli eventi
Clicca sull’immagine per scaricare la brochure degli eventi

Da maggio a ottobre 2018, un’estate ricca di incontri, appuntamenti, feste, concerti, passeggiate, letture, rassegne, mostre, mercatini, spettacoli e manifestazioni. Avigliana è una città piena di vita e di cultura e offre ai suoi abitanti e ai turisti un calendario fitto di eventi di qualità. Tra quelli più importanti da segnalare c’è la 37esima edizione del Palio storico della Corte del Conte Rosso, che si terrà sabato 16 e domenica 17 giugno. Da non perdere la cena medievale in piazza e la rievocazione storica, oltre alla corsa del Palio e alla sfilata in costume, con fuochi d’artificio finali al campo del palio sperando in un cielo stellato.

Fiore all’occhiello del calendario certamente la rassegna Borgate dal vivo con eventi dal 23 al 29 luglio. La festa di Sant’Anna a Drubiaglio quest’anno si terrà dal 13 al 24 luglio con l’immancabile corsa dei babj il 18 luglio. Ad agosto imperdibile la 25esima edizione del Due laghi jazz fest: una grande rassegna di musica jazz nei locali cittadini con grandi concerti in piazza da venerdì 24 agosto a sabato 1 settembre.

Per non lasciarsi sfuggire gli appuntamenti più importanti, la brochure può essere ritirata presso gli infopoint dei commercianti, oppure scaricata in formato pdf cliccando qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime da Cultura

Tea time concerto

Sei concerti in programma nella XVIII edizione della rassegna musicale realizzata dall’associazione “Sandro Fuga”

Scrittori e tisane

Quattro scrittori alla biblioteca Primo Levi da settembre a dicembre, quattro incontri
Vai Su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: