Traslochi in Comune

/
1 minuto di lettura

Traslochi in corso negli uffici comunali in questi giorni e per tutto il mese di febbraio 2018. Ad Avigliana arriva anche l’ufficio Agricoltura della Regione Piemonte
Dove fino a qualche giorno fa si trovava l’ufficio Ambiente, in cima alla torretta all’ultimo piano del Municipio, sta per arrivare l’ufficio regionale all’Agricoltura, che ha dato la propria disponibilità a fare progetti con ricadute sul territorio.  Tra un paio di settimane l’assessore Fiorenza Arisio convocherà gli agricoltori del territorio in una riunione loro dedicata, per comprendere meglio quali strumenti l’ufficio Agricoltura della Regione Piemonte possa mettere a disposizione.

Trasferimenti in corso anche per l’ufficio Lavori pubblici che insieme all’ufficio Ambiente è stato trasferito al piano terra, al posto dell’ex-Pretura, in piazza Conte Rosso 11/a. In via di definizione gli spostamenti degli uffici Commercio, Tributi e il consorzio socio-assistenziale Conisa. Obiettivo: avere locali più ampi e accoglienti per il pubblico. La priorità che l’Amministrazione ha assegnato a questo tipo di lavori è alta e saranno effettuati nell’arco di un mese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Cross di Avigliana

Prossimo articolo

Editoriale

Ultime notizie di Comune

Lavori conclusi

Si sono conclusi i lavori pubblici relativi ai marciapiedi di via Gramsci,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: