Siluro di ghiaccio

Ricominciano gli interventi di Smat per la pulizia della rete idrica: giovedì 24 ottobre 2019 in zona corso Torino

1 minuto di lettura

Ricominciano gli interventi di Smat per la pulizia della rete idrica: giovedì 24 ottobre 2019 in zona corso Torino

Foto di repertorio, 9 maggio 2018 - Campioni prelevati in maniera progressiva dalla prima uscita dell'acqua all'inserimento del siluro di ghiaccio, fino al completamento della procedura
Foto di repertorio, 9 maggio 2018 – Pulizia delle condotte con il sistema del siluro di ghiaccio

In vista dell’apertura dell’acquedotto di Valle, Smat riprende l’attività di pulizia delle condutture grazie al sistema del siluro di ghiaccio. Le tubazioni saranno pulite dall’interno con un macchinario che prevede l’inserimento sotto pressione di acqua ghiacciata.

AVVISO ALL’UTENZA COMUNE DI AVIGLIANA
CORSO TORINO
SOSPENSIONE TEMPORANEA EROGAZIONE ACQUA POTABILE
GIOVEDI 24 OTTOBRE 2019
DALLE 14 ALLE 18

«Non sarà possibile attingere acqua potabile – comunica Smat – dalla propria utenza dalle 14 alle 18 per i lavori d’impiego del siluro di ghiaccio in corso Torino da via Madonna del Ponte a dopo via Dei Testa. Gli utenti avranno la possibilità di prelevare acqua potabile da una autobotte che sarà posizionate in: corso Torino 156, di fronte alla banca San Paolo».

Successivamente a questi interventi potranno verificarsi fenomeni di acqua torbida, che scompariranno facendo defluire l’acqua per qualche minuto. Per eventuali segnalazioni e informazioni è a disposizione 24 ore su 24 il numero verde 800 060 060.

Tutte le utenze interessate sono state avvisate con affissione di cartellonistica dedicata. Successivamente a questo intervento potranno verificarsi fenomeni di acqua torbida che, assicura Smat, scompariranno facendo defluire l’acqua per qualche minuto dal rubinetto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Avigliana celebra Primo Levi

Prossimo articolo

StrAvigliana 2019

Ultime notizie di Comune

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: