Cimitero di Avigliana

Riapre anche il cimitero

1 minuto di lettura

Da martedì 5 maggio 2020 è prevista la riapertura del cimitero di Avigliana. Si invitano i cittadini a rispettare le misure di sicurezza

Cimitero di Avigliana
Cimitero di Avigliana

L’assessorato ai Servizi demografici e cimiteriali annuncia la riapertura del Cimitero di Avigliana con orario estivo. Il cimitero sarà quindi aperto tutti i giorni dalle 8,30 alle 12 e dalle 15 alle 18,30, eccetto il lunedì.

Si ricordano le misure di sicurezza da adottare: si invitano pertanto i cittadini a rispettare il divieto di assembramento e la distanza tra le persone. Come riportato sul sito del Governo è consentito spostarsi nell’ambito della propria regione per far visita nei cimiteri ai defunti, sempre nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro e del divieto di assembramento.
Come per i parchi, anche nei cimiteri deve sempre essere rispettato il divieto di assembramento e, ove non fosse possibile evitare tali assembramenti, il sindaco può disporne la temporanea chiusura.

ORARI DI APERTURA DEL CIMITERO DI AVIGLIANA

ESTIVO

  • Mattino: 8,30 – 12,00
  • Pomeriggio: 15,00 – 18,30

GIORNO DI CHIUSURA: lunedì

Cimitero di Avigliana
Cimitero di Avigliana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

La musica non si ferma

Prossimo articolo

Contributo riscaldamento

Ultime notizie di Comune

Corso Laghi senza barriere

Approvati gli interventi del progetto per l’abbattimento delle barriere architettoniche in corso Laghi, percorso “Avigliana for

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: