Reportage ad alta quota

L'associazione Scatto Matto organizza all'Auditorium Bertotto lunedì 14 ottobre alle 21 una videoproiezione di immagini di Claudio Pepe, giovane scalatore esperto e appassionato di montagna

1 minuto di lettura

L’associazione Scatto Matto organizza all’Auditorium Bertotto lunedì 14 ottobre alle 21 una videoproiezione di immagini di Claudio Pepe, giovane scalatore esperto e appassionato di montagna

Un reportage ad alta quota sarà presentato al pubblico lunedì 14 ottobre alle 21 all’Auditorium Daniele Bertotto di Avigliana. L’autore è Claudio Pepe, giovane fotografo socio dell’associazione Scatto matto, appassionato di montagna, che ha scalato le Alpi e ne ha fotografato la bellezza. Non è la prima volta che Pepe presenta le sue immagini e i suoi paesaggi innevati. Altre videoproiezioni hanno infatti riscontrato l’apprezzamento del pubblico.

La serata rientra nel ciclo di eventi organizzati da Torino attiva, gruppo fotografico torinese che ha coinvolto diversi gruppi fotografici della provincia. A breve, il prossimo 19 e 20 ottobre sarà realizzata anche una mostra dei soci di Scatto matto che si terrà proprio a Torino in corso Unione Sovietica, in una sala dell’ex casa di riposo Poveri vecchi.

Il gruppo fotografico Scatto Matto che ha realizzato l’evento del Bertotto, si incontra tutti i lunedì sera dalle 21 per attività fotografiche.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Consulta delle borgate

Prossimo articolo

Attività fisica per gli over 65

Ultime notizie di Cultura

La piccola sirena

I fantastorie e Airphotomaker presentano, con la collaborazione di Merope, lo spettacolo

Gala di danza

Al Teatro Fassino di Avigliana un gala dedicato alla danza in ogni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: