Pagella free festival

in Società

Alla fine della scuola, venerdì 8 giugno 2018 dalle 12 alle 18 con il patrocinio del Comune di Avigliana la Pro Loco di Avigliana organizza un evento per ragazzi ricco di colori e musica, unico nel suo genere: il Pagella free festival 
La fine della scuola va festeggiata adeguatamente e ad Avigliana ci sarà una festa colorata e ricca di musica. La Pro Loco di Avigliana ha infatti organizzato in piazza del Popolo una manifestazione che vede gli stessi studenti parte attiva, con grande passione. Il programma è ricco, si inizia alle 12,30 con Pagella Food festival, un evento organizzato con gli sponsor della manifestazione al fine di promuovere e sostenere le aziende del territorio. I ragazzi potranno ritirare il proprio voucher nei punti convenzionati per avere un kit di benvenuto: un panino, una Molecola, acqua, gelato e una Holy Colors.

Nel frattempo i partecipanti potranno vedere i propri compagni di classe iscritti per esibirsi sul palco, il tutto coordinato da una delle dj radiofoniche piu esilaranti Francesca Bacinotti di Radio 101, che coinvolgerà tutta la piazza con intrattenimenti e giochi con la collaborazione di Dj Area.

Sicuramente l’evento piu spettacolare sarà nel tardo pomeriggio con il Pagella Holy Colors la festa di fine anno più colorata della Valsusa. Infatti al suono dei Dj ci sarà un’esplosione di colori e sano divertimento. La Pro Loco allestirà due Gazebo dove si potranno acquistare i colori per l’evento, ovviamente certificati e innocui, l’altro per il servizio bar e bevande analcoliche. Sarà presente un servizio di monitoraggio a cura delle forze dell’ordine e dello staff della Pro Loco e delle altre associazioni del territorio. Un particolare ringraziamento alle dirigenti scolastiche delle scuole Defendente Ferrari professoressa Enrica Bosio e dell’Istituto Galileo Galilei dottoressa Amelia Viterale che hanno promosso e sostenuto la manifestazione.

Per informazioni potrete telefonare al 366 89 39 852 oppure al 329 65 25 035 – Godiamoci la festa con un sano e unico divertimento

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime da Società

Evviva 2018

Si è concluso, lunedì 22 ottobre “Evviva per le scuole”, l’evento di
Vai Su
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: