Fine lavori in via Mazzini

2 minuti di lettura

Manutenzione straordinaria via Mazzini: in data 27/6 Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione. Dopo la settimana di assestamento dell’acciottolato, la strada sarà totalmente aperta al pubblico a partire da mercoledì 4/7 in linea con la pianificazione iniziale

Il centro storico di Avigliana visto da un drone

In data 27/6 Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione di via Mazzini. Dopo la settimana di assestamento dell’acciottolato, la strada sarà totalmente aperta al pubblico a partire da mercoledì 4 luglio in linea con la pianificazione iniziale.

«Il centro storico – ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Fulvio Salzone – ha subito in questi ultimi mesi diversi interventi di riqualificazione che hanno riguardato il rifacimento e la sistemazione dell’acciottolato e delle guide su via Umberto I, via Garibaldi e in ultimo su via Mazzini. Tutti gli interventi eseguiti dall’impresa Cantieri Moderni sono andati a buon fine nei tempi previsti, con lavori eseguiti a regola d’arte e con disagi nei confronti dei cittadini che sono stati ridotti al minimo».

In prosecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione in pietra di via Mazzini, la viabilità nella zona ha subito variazioni a partire dal 18 giugno 2018 e nella fattispecie:

  • Dal 18/06/2018 per circa 2/3 settimane – Chiusura tratto dall’incrocio con via Garibaldi all’incrocio con via Umberto I con garanzia di accesso esclusivamente pedonale ai residenti.
  • In base alle esigenze e alle richieste dei residenti di Via Mazzini, verrà riservato a ogni famiglia 1 posto auto nel parcheggio pubblico del Monumento ai Caduti in Via Umberto I angolo Via Mazzini.

La cittadinanza ha partecipato giovedì 14 giugno 2018 alle ore 18,30 presso la Sala Giunta, piazza Conte Rosso 7 all’incontro pubblico in cui l’Amministrazione, gli Uffici Tecnici e la Polizia Municipale hanno fornito le informazioni necessarie sui lavori.
Per ulteriori dettagli consultare il sito del Comune di Avigliana.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Accoglienza diffusa

Prossimo articolo

Via Moncenisio rinnovata

Ultime notizie di Comune

Lavori conclusi

Si sono conclusi i lavori pubblici relativi ai marciapiedi di via Gramsci,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: