Lavori di Terna conclusi in anticipo

/
2 minuti di lettura

Lavori di rifacimento del manto stradale nel Comune di Avigliana: Terna chiude in anticipo il cantiere dello svincolo “Avigliana Centro” della A32 aperto da giovedì 18 luglio

Riceviamo e pubblichiamo da Terna il seguente comunicato stampa.

I lavori di straordinaria manutenzione dei viadotti Ferriere e Avigliana consistono nel rifacimento del manto di impermeabilizzazione.

Terna fa sapere che, in anticipo rispetto al previsto cronoprogramma dei lavori, dall’8 agosto alle 20 in anticipo rispetto a quanto previsto viene riaperto lo svincolo di Avigliana, ripristinando così la normale viabilità dell’area.

Nel corso dei lavori, Terna, in sinergia con le Istituzioni locali, ha adottato tutte le misure necessarie per ridurre l’impatto dei lavori.

Da giovedì 18 luglio è stato aperto il cantiere di Terna per i lavori di rifacimento del manto di impermeabilizzazione che ha interessato i viadotti Ferriere e Avigliana dello svincolo “Avigliana Centro” della A32. Lo svincolo è rimasto chiuso per consentire tali attività bloccando l’accesso all’Autostrada Torino-Bardonecchia in direzione Torino fino al termine dei lavori.

Per alleggerire il traffico che altrimenti si sarebbe riversato nell’area della rotatoria di corso Europa è stato invertito il senso di marcia di via San Tommaso. È stato garantito l’accesso alla zona industriale di via Gandhi verso il centro città o la prosecuzione verso Buttigliera direttamente dalla rotatoria di Ferriera.

Cartellonistica diffusa sul territorio e movieri nei punti strategici hanno indicato agli automobilisti le variazioni del percorso. Terna, per ridurre al minimo l’impatto del cantiere sul territorio, ha concordato con il Comune di Avigliana di svolgere le attività nel periodo di chiusura delle scuole in cui si registrano minori flussi di traffico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Truck driver academy

Prossimo articolo

Baia grande: si accede nuovamente alla spiaggia

Ultime notizie di Comune

Lavori conclusi

Si sono conclusi i lavori pubblici relativi ai marciapiedi di via Gramsci,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: