Lavori alla rotonda della circonvallazione

Sabato 14 si inaugura il nuovo allestimento della rotonda di ingresso al tunnel della circonvallazione, in accesso allo svincolo di Avigliana centro

/
1 minuto di lettura

Sabato 14 si inaugura il nuovo allestimento della rotonda di ingresso al tunnel della circonvallazione, in accesso allo svincolo di Avigliana centro

Sarà inaugurata sabato 14 dicembre alle 16 il nuovo allestimento della rotonda dell’Azimut. L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Azimut-Benetti, Città di Avigliana, Sitaf e Anas in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione della pluripremiata azienda produttrice di yacht.

«Manteniamo ancora un po’ di riserbo sul risultato finale – dichiara Andrea Archinà, sindaco di Avigliana -, che in ogni caso nella sua progettazione ha già tenuto conto del futuro ridimensionamento della rotonda attualmente allo studio per ottimizzarne il funzionamento e in conseguenza i flussi di traffico».

L’iniziativa contribuirà a migliorare la percezione dello spazio urbano, riqualificando e caratterizzando l’accesso alla città dei due laghi valorizzando anche le sue eccellenze industriali.

Non si prevedono limitazioni alla circolazione poiché il cantiere è allestito esclusivamente nella zona interna rialzata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Avigliana notizie arriva nelle case

Ultime notizie di Comune

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: