Infobiblioteca: uno sportello tra i libri

/
1 minuto di lettura

Alla Primo Levi di Avigliana dal 9 maggio tutti i giovedì dalle 15 alle 18 apre Infobiblioteca: un servizio di informazione al cittadino
A partire dal 9 maggio 2019 in biblioteca aprirà un nuovo servizio di informazione al cittadino che si chiama Infobiblioteca. Sarà aperto tutti i giovedì dalle 15 alle 18 ad accesso libero. I cittadini potranno chiedere informazioni su diversi argomenti di pubblica utilità: servizi offerti dal Comune di Avigliana, a quali sportelli comunali rivolgersi per le proprie pratiche e quale modulistica utilizzare, informazioni sull’associazionismo aviglianese, vita sociale e culturale, informazioni sugli eventi aviglianesi, aiuto per la compilazione del curriculum vitae, mobilità all’estero per lavoratori (collegamento con la banca dati Eures Piemonte) e per studenti (progetti europei, servizio civile europeo, Erasmus, orientamento e formazione). Queste le tematiche che tratterà il nuovo sportello. Infobiblioteca avrà un proprio spazio all’interno della biblioteca e l’operatore avrà a disposizione un computer.

Oltre al prestito dei libri e agli eventi culturali della Primo Levi, la biblioteca si arricchisce di questo nuovo servizio svolto dalle cooperative Culturalpe e Orso.

«La biblioteca civica Primo Levi – spiega la vicesindaca Paola Babbini – è un luogo molto frequentato dai cittadini di Avigliana. Ci sembrava utile offrire loro un servizio di informazioni su argomenti legati al Comune e non solo. Si tratta di un altro segnale che le scelte fatte sulla biblioteca stanno portando buoni frutti».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Concorso balconi e angoli fioriti

Prossimo articolo

Franco Faggiani per Narra Ti...sane

Ultime notizie di Comune

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: