Il Sandro Fuga apre le iscrizioni

/
2 minuti di lettura

Il Civico Istituto Musicale Sandro Fuga riapre finalmente i battenti: sono aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico 2020/2021


Al Civico Istituto Musicale Sandro Fuga, di via Porta Ferrata 5 ad Avigliana (angolo Piazza Conte Rosso), da martedì 22 settembre, dalle 15 alle 19 sono aperte le iscrizioni al nuovo anno accademico 2020/2021. Dopo il lungo periodo di chiusura, dovuto all’emergenza sanitaria, ripartono i corsi in piena sicurezza. Distanziamento, mascherine, sanificazione e misurazione della temperatura all’ingresso, saranno le nostre misure fondamentali per garantire agli allievi la possibilità di fruire delle lezioni in piena tranquillità.

L’associazione Sandro Fuga in questi anni, si è proposta come un importante punto di riferimento culturale e di aggregazione sociale, soprattutto grazie all’elevato livello di professionalità del corpo docente e alle iniziative parallele all’attività scolastica quali saggi, lezioni-concerto, master class, stagioni concertistiche e interventi di educazione musicale nelle scuole statali della zona. Accanto ai consueti corsi di strumento classico e moderno, (rigorosamente individuali) saranno presenti corsi collettivi di propedeutica, corsi di teoria e solfeggio, e, come negli anni passati, al prezzo promozionale di 20 euro un corso chiamato “Il cercanote junior” riservato ai bambini dai 4 ai 6 anni.

Nel mese di settembre finalmente si svolgerà la II edizione del Concorso nazionale “Città di Avigliana” riservato al pianoforte (20/9) e al canto moderno (27/9), entrambi rinviati la scorsa primavera causa lockdown. A novembre 2020 prenderà inoltre il via la XX edizione della Rassegna concertistica Tea Time Concerto e a giugno 2021 ci sarà l’appuntamento con il Centro estivo “(R)estate con la Musica!” rivolto a bambini dai 7 ai 13 anni. Le iscrizioni proseguiranno per tutto l’anno il martedì e il mercoledì dalle 15 alle 19. I corsi avranno inizio lunedì 5 ottobre.

Per informazioni:
Civico Istituto Musicale “Sandro Fuga”
Tel. 348.4112393 – 335.6028446
e-mail: effeci@sandrofuga.it
www.sandrofuga.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Passione archeologia con Ara

Prossimo articolo

Sabati favolosi nell’Alveare verde

Ultime notizie di Cultura

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: