Halloween in piazza e in biblioteca

Appuntamento la sera del 31 ottobre nel cuore di Avigliana illuminato con luci e colori "da paura" e in biblioteca letture a tema e un aperitivo mostruoso

1 minuto di lettura

Appuntamento la sera del 31 ottobre nel cuore di Avigliana illuminato con luci e colori “da paura” e in biblioteca letture a tema e un aperitivo mostruoso

Halloween in piazza Conte Rosso

Halloween è una festa per tutti i bambini, ma anche i grandi potranno divertirsi. Quest’anno, piazza Conte Rosso, il cuore medievale di Avigliana, sarà illuminata con luci a tema. Novità di quest’anno una giostrina sarà installata nel centro della piazza e sarà presente un mangiafuoco. Sono previsti giochi a premi e spettacoli di luci e colori. I bambini possono partecipare acquistando una tessera (costo 5 euro) che dà diritto a giocare collezionando i timbri. Premi per tutti i partecipanti.

La manifestazione si svolge dalle 21 in avanti, la presenza della sezione Alpini di Avigliana allieterà i partecipanti con vin brûlé e caldarroste.
In caso di pioggia la festa si svolgerà ugualmente, ma in formato ridotto sotto i portici.

Halloween in biblioteca

Nel pomeriggio le bambine e i bambini possono ascoltare tutti insieme racconti che fanno un po’ paura e farsi coraggio durante le “Letture di Halloween” alla biblioteca Primo Levi, in via IV Novembre 19, mercoledì 31 ottobre alle 18. Merenda a tema offerta dalla Caffetteria La Fabrica. Non mancate!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Un film nel cimitero di San Pietro

Prossimo articolo

In scena con il Cepim al Fassino

Ultime notizie di Società

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: