Eletta la nuova Consulta anziani

in Società

Confermato come presidente Luigi Prone. Appena nominati, i componenti si sono occupati dei dettagli del prossimo soggiorno marino a Rimini Giovedì 4 aprile in sala consiliare in piazza Conte Rosso alla presenza dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Avigliana Enrico Tavan si è svolta l’assemblea pubblica durante la quale sono stati eletti i componenti della nuova Consulta anziani di Avigliana che rimarrà in carica per i prossimi 3 anni.
Oltre alle diverse realtà associative rappresentate, sono state anche elette Franca Cussino e Maria Rosa Allasia, che si sono proposte durante l’assemblea dello scorso giovedì 4 aprile. I componenti neo eletti della Consulta anziani hanno poi deciso di confermare come presidente Luigi Prone.
Durante l’assemblea è stato anche scelto l’albergo per il prossimo soggiorno marino comunale tra le varie proposte arrivate all’ufficio Politiche sociali e pre-selezionate in precedenza dalla stessa Consulta anziani. L’albergo scelto è il Bellavista-Olympic di Rimini Bellaria e il soggiorno sarà tra il 25 agosto e l’8 settembre. Come tutti gli anni il costo del pullman sarà a carico del Comune e il costo del soggiorno sarà a carico dei cittadini partecipanti e in parte a carico del comune a seconda della dichiarazione ISEE.
«Ringrazio tutte le associazioni e tutti i volontari – ha dichiarato l’assessore alle Politiche sociali Enrico Tavan – che dedicano parte del loro tempo per organizzare iniziative a favore di tutta la cittadinanza. In una comunità è fondamentale l’aiuto di tutti per aumentare la qualità della vita anche attraverso momenti di incontro e socialità.
I componenti della nuova Consulta anziani.
Luigi Prone (presidente), Franca Cussino, Maria Rosa Allasia, Alberto Maccagno (Unitre), Michele Baldi (Unitre), Giuseppe Archinà (Gruppo Ballo), Giuseppe Sclafani (Gruppo Anziani Avigliana), Giovanni Genta (Uba), Renzo Folla (SPI-CGIL).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie di Società

25 aprile 2019

Il programma del 74esimo anniversario della Liberazione ad Avigliana. Ritrovo in piazza
Vai Su