Da Forte dei Marmi arriva il mercatino

in Società/Turismo

Sabato 9 marzo a partire dalle 7 del mattino appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi in corso Torino ad Avigliana: abbigliamento, calzature, pelletteria, biancheria e accessori

Mercatino da Forte dei Marmi, 9 marzo 2019

Il più giovane consorzio della Versilia, sabato 9 marzo, porta il Mercatino da Forte dei Marmi ad Avigliana, con il patrocinio del Comune.

Per i residenti e per i turisti, l’appuntamento è dalle 7 del mattino fino alla sera, in corso Torino, con le nuove collezioni primavera estate: capi in cachemire, calzature, pelletteria, biancheria ricamata, accessori.

Mercatino da Forte dei Marmi, 9 marzo 2019

Tutti articoli alla moda in linea con le tendenze, un’attenta scelta dei materiali e una manifattura di alto livello, caratteristiche tipiche dell’artigianato fiorentino.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.

Mercatino da Forte dei Marmi, 9 marzo 2019

La selezione del prodotto, unita a un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi. Appuntamento, quindi, sabato 9 marzo, ad Avigliana, con il glamour e la simpatia targate Forte dei Marmi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie di Società

25 aprile 2019

Il programma del 74esimo anniversario della Liberazione ad Avigliana. Ritrovo in piazza
Vai Su