Consegna a domicilio, anche i negozi si organizzano

1 minuto di lettura

Unione Commercianti lancia l’iniziativa #STATEACASAVENIAMONOI e i negozi di Avigliana si organizzano per la consegna a domicilio. Ecco l’elenco degli esercenti che hanno aderito all’iniziativa 

Clicca sull'immagine per visualizzare l'elenco ingrandito
Clicca sull’immagine per visualizzare l’elenco ingrandito

Unione commercianti promuove l’iniziativa #stateacasaveniamonoi, un nuovo servizio gestito direttamente dagli operatori del piccolo commercio di Avigliana. I titolari dei negozi si sono organizzati per consegnare a domicilio i propri prodotti, nell’interesse comune di venire incontro alle necessità e difficoltà dei propri clienti ed evitare il più possibile gli spostamenti ai cittadini.

«Diffondiamo volentieri questa iniziativa – dichiara l’assessora al commercio Paola Babbini -. L’impegno a restare a casa e muoversi il meno possibile è una responsabilità di tutti ed è fondamentale per poter contribuire a superare questa situazione di emergenza. È altresì vero che con questa modalità anche i cittadini stessi possono aiutare i commercianti in questo difficile contesto anche sotto il profilo economico».

Questa iniziativa si aggiunge a quella promossa dal Comune di Avigliana con Protezione Civile ed Ecovolontari di consegna della spesa e dei farmaci alle persone anziane e senza possibilità di aiuto da parte di famigliari o amici. Per informazioni su questo servizio contattare il numero 335 1404165 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Scarica il PDF: ELENCO ATTIVITA INIZIATIVA #STATEACASAVENIAMONOI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Coronavirus: le nuove restrizioni (12/3/2020)

Prossimo articolo

Covid-19 ad Avigliana, il comunicato del sindaco

Ultime notizie di Società

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: