Comunichiamo

1 minuto di lettura

L’app Comuni-chiamo si aggiunge al pacchetto informativo del Comune di Avigliana: i cittadini possono ora restare aggiornati direttamente sul proprio smartphone 

Il Comune di Avigliana ha attivato l’app Comuni-chiamo per le comunicazioni push da parte dell’Amministrazione verso i cittadini. Ogni qual volta sarà inserita una nuova comunicazione, i cittadini potranno leggerla in tempo reale sul proprio telefonino. Per accedere a questo servizio è sufficiente scaricare l’app dalle piattaforme Google Play e Apple store, registrarsi, scegliere il Comune di Avigliana. È in fase di test la funzionalità che in un prossimo futuro consentirà ai cittadini di effettuare segnalazioni al Comune anche tramite smartphone.

Il nuovo canale informativo si aggiunge a quelli esistenti: il sito ufficiale del Comune di Avigliana, la testata giornalistica Avigliana notizie, i canali social ufficiali Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, oltre agli schermi informativi in città (il display di corso Laghi e della Fabrica).

2 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Orti urbani: si può accedere?

Prossimo articolo

Verso un 25 aprile di speranza

Ultime notizie di Comune

Pagamento Tari

Disguidi nell’invio delle bollette e nella stampa degli F24 relativi alla tassa rifiuti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: