Chiusura di via Grignetto

1 minuto di lettura

Da martedì 3 marzo, per lavori di messa in sicurezza e abbattimento alberi, via Grignetto resterà chiusa fino a martedì 31 marzo. Potature e abbattimenti anche in via Roma, via Aillaud, via Matteotti e via Gramsci

L’assessorato ai Lavori pubblici comunica che a partire da martedì 3 marzo fino a martedì 31 marzo via Grignetto verrà chiusa, in entrambi i sensi di marcia, dal parcheggio di borgata Grignetto a via Prole dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 17 per consentire alle squadre di operai forestali della Regione Piemonte i lavori di abbattimento degli alberi relativi alla messa in sicurezza del ciglio stradale. Si invitano pertanto gli utenti a utilizzare percorsi alternativi per tutto il periodo.

Partiranno nei prossimi giorni i lavori di abbattimento di alcuni alberi che, a seguito delle valutazioni di stabilità dell’albero (Vta – Visual tree assessment) eseguite da esperti, sono risultati pericolosi per la pubblica incolumità in quanto malati o instabili. Gli interventi saranno eseguiti nei giardini pubblici di via Roma, via Aillaud, via Matteotti e via Gramsci, nonché nell’area verde tra corso Laghi e piazzale Giovanni Valetti, per un totale di 12 alberi. È prevista la ripiantumazione degli alberi abbattuti in occasione della prossima festa dell’albero.
Contestualmente ai lavori di abbattimento saranno eseguiti anche gli interventi di potatura e rimonda delle alberature cittadine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Coronavirus: l'ordinanza regionale del 23/2/20

Prossimo articolo

Attenzione ai bocconi avvelenati!

Ultime notizie di Comune

Comunichiamo

L’app Comuni-chiamo si aggiunge al pacchetto informativo del Comune di Avigliana: i

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: