Campi sportivi: cercasi nuovo gestore

Il Comune cerca un gestore provvisorio per gli  impianti sportivi comunali di via Suppo: tennis, calcetto, beach volley e beach tennis, bar. Tra quattro mesi si procederà alla gara d'appalto

7 minuti di lettura

Il Comune cerca un gestore provvisorio per gli  impianti sportivi comunali di via Suppo: tennis, calcetto, beach volley e beach tennis, bar. Tra quattro mesi si procederà alla gara d’appalto

Il Comune di Avigliana pubblica un avviso esplorativo per una manifestazione d’interesse alla gestione degli impianti sportivi comunali di via Suppo 10: ovvero per l’affidamento della gestione del bar e dei campi da tennis, calcetto, beach volley e beach tennis. Il servizio dovrà essere effettuato per la durata di quattro mesi prorogabili per uguale periodo fino a quando non sarà avviata la gara d’appalto di gestione definitiva. Il canone minimo della base d’asta è di 1100 euro mensili, sui quali applicare l’offerta in rialzo. A questa cifra è da aggiungere il costo delle utenze, che verranno quantificate su base presunta nel capitolato/disciplinare di invito alla procedura negoziata che verrà inviato agli operatori economici.

Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse gli operatori economici elencati nel Codice degli appalti (all’art. 45, D.Lgs. 50/2016) con i requisiti generali e di idoneità professionale.

CARATTERISTICHE DELL’IMPIANTO
n° 2 campi da tennis in terra rossa scoperti con illuminazione
n° 1 campo da tennis in terra rossa coperto con illuminazione e riscaldamento
n° 3 campi polivalenti (tennis e calcetto) in erba sintetica, scoperti con illuminazione
n° 1 campo polivalente (tennis e calcetto) in erba sintetica coperto con illuminazione e riscaldamento
n° 1 campo con fondo in sabbia contente 2 campi destinati al beach tennis e o beach volley scoperti senza illuminazione
n° 1 blocco spogliatoi piano terra e seminterrato n° 1 locale bar non attrezzato

ATTIVITÀ RICHIESTE
– Manutenzione ordinaria e pulizia aree di competenza
– Manutenzione e pulizia aree comuni per la quota parte di competenza
– Gestione attività tennis e calcetto con introito secondo le tariffe stabilite
dall’Amministrazione Comunale
– Servizio di base di segreteria generale con presenza nell’impianto per 6 giorni alla
settimana in orario minimo stabilito dalle 9,00 alle 18,00 continuativamente
(indipendentemente dalle prenotazioni)
– Servizio bar eventualmente garantito anche solo con distributori automatici di bevande e
alimenti

MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
L’operatore economico interessato deve produrre la seguente documentazione, redatta in conformità al contenuto del modello A, allegato al presente avviso:
• istanza di manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata fotocopia semplice di un documento di validità del sottoscrittore ai sensi del D.P.R. 445/2000 e s.m.i., contenente l’attestazione del possesso dei requisiti generali indicati dall’art. 80, D.Lgs. 50/2016, dei requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, comma 1, D.Lgs. 50/2016.
I soggetti interessati devono far pervenire l’istanza all’ufficio protocollo del Comune di Avigliana, Piazza Conte Rosso 7 – 10051 Avigliana, recante l’intestazione del mittente e l’indirizzo, completo di indirizzo PEC, telefono, e-mail e P.IVA/CODICE FISCALE e la dicitura “Manifestazione di interesse a partecipare all’indagine informale per “GESTIONE PROVVISORIA IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI SETTORI TENNIS CALCETTO BEACH TENNIS E BEACH VOLLEY – BAR “. L’istanza non dovrà contenere alcuna offerta e dovrà pervenire entro il termine perentorio delle 12 del 13 dicembre 2019 esclusivamente con le seguenti modalità:
a) A mezzo PEC all’indirizzo: comuneavigliana@cert.legalmail.it (si informa che la e.mail certificata del Comune di Avigliana può ricevere messaggi esclusivamente da altra PEC)
b) Presentazione a mano presso l’ufficio protocollo del Comune Piazza Conte Rosso 7 –
Avigliana.
c) Presentazione tramite corriere all’ufficio protocollo del Comune- Piazza Conte Rosso 7 – Avigliana
d) Presentazione a mezzo servizio postale all’indirizzo: Comune di Avigliana, Piazza Conte Rosso 7.
Resta interamente a carico del mittente ogni responsabilità per il mancato recapito entro il termine succitato all’Ufficio indicato.

PROCEDIMENTO PER LA SELEZIONE DELLE ISTANZE
La Stazione Appaltante provvederà ad invitare al confronto competitivo tutti i richiedenti in possesso dei requisiti indicati nel presente avviso.

ULTERIORI INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse da parte degli interessati idonei all’assunzione della concessione di servizi di cui trattasi in quanto in possesso dei requisiti richiesti.
Detto avviso costituisce, pertanto, indagine di mercato, in attuazione del principio di pubblicità preventiva nonché di principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza contemplati dall’art. 36, comma 1, che richiama l’art. 30, comma 1, D.Lgs. 50/2016. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi. Il Comune si riserva la facoltà di sospendere, modificare, annullare o revocare la procedura comparativa relativa al presente avviso e di non dare seguito all’indizione della procedura negoziata per sopravvenute ragioni di interesse pubblico, senza che ciò comporti alcuna pretesa da parte degli operatori che hanno manifestato interesse ad essere invitati alla procedura negoziata. Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nella vigente normativa per finalità unicamente connesse alla procedura di selezione operatori economici e successiva procedura di affidamento dei lavori.
Il presente avviso è pubblicato per 15 giorni naturali e consecutivi all’albo pretorio e sul sito internet del Comune di Avigliana.

CONTATTI
Area lavori pubblici: Ing. Irene Anselmi tel 011/9769158
Area Servizi Amministrativi- settore sport : Sig. Aldo Castelli tel 011/9769132.

Avviso manifestazione d’interesse CAMPI SPORTIVI – gestione provvisoria

Modello-autocertificazione-impianti-sportivi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Muoversi con il car pooling

Prossimo articolo

Capodanno in compagnia

Ultime notizie di Comune

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: