Cabaret per i gatti

1 min read

Il 28 settembre al teatro Eugenio Fassino va in scena Comedy ring, uno spettacolo di cabaret adatto alle famiglie: il ricavato andrà devoluto all’associazione La Cincia che si occupa principalmente di gatti e colonie feline
Comedy ring è un format originale, uno spettacolo di cabaret in cui i comici di Zelig, Colorado, Comedy central ed Eccezionale veramente si sfidano sul palco per vincere la corona più ambita ovvero le risate e gli applausi del pubblico che alla fine è il solo vero vincitore.
Comedy Ring ha già un lungo e fortunato tour alle spalle nei migliori teatri di tutta la Penisola, tour che continua con sempre maggiore successo. Un format nuovo nel mondo del Cabaret adatto per le famiglie.

Lo spettacolo va in scena sabato 28 settembre alle 21 al teatro Eugenio Fassino di Avigliana, in via IV Novembre 19. Ingresso 15 euro, il ricavato andrà devoluto all’associazione La Cincia che si occupa principalmente di gatti e colonie feline. Organizza l’associazione La Cincia con il patrocinio del Comune di Avigliana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Aiuto compiti e corsi di Inglese al Dopotutto

Prossimo articolo

Cinema al cinema

Ultime notizie di Società

Tutti a Pedibus!

Bambini, genitori e insegnanti intervengono sul progetto Piedibus di Drubiaglio in un

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: