Biciclettata resistente il 14 aprile

in Cultura

La Sezione Anpi di Sant’Ambrogio nel 74° anniversario della Liberazione, in collaborazione con la Sezione Anpi di Avigliana, il Valsusa Filmfest, lo Spazio Sociale Vis Rabbia di Avigliana e il circolo Arci l’Opificio delle Idee di Sant’Ambrogio organizza una biciclettata resistente domenica 14 aprile
Il giorno 14 aprile è prevista la V BICICLETTATA RESISTENTE PER TUTTI (da 0 a 99 anni) con ritrovo ore 14,00 presso il Circolo ARCI di Via I Maggio in Sant’Ambrogio, organizzata dalla sezione Anpi di Sant’Ambrogio nel 74° anniversario della Liberazione, in collaborazione con la Sezione Anpi di Avigliana, il Valsusa Filmfest, lo Spazio Sociale Vis Rabbia di Avigliana e il circolo Arci l’Opificio delle Idee di Sant’Ambrogio. La biciclettata che il Comune organizza ogni mese, ad aprile coinciderà con quella dell’Anpi.

V BICICLETTATA RESISTENTE  14 aprile – ritrovo ore 14,00 presso il Circolo Arci di via I Maggio in Sant’Ambrogio

Il percorso attraverserà il nostro Comune e giungerà in Avigliana fin allo spazio sociale Vis Rabbia. Durante la pedalata si viaggerà nel tempo per tornare alle storie e ai personaggi che hanno scritto pagine importanti per la Storia del nostro Paese. Al termine della biciclettata, nel terreno antistante allo Spazio Sociale Vis Rabbia verrà distribuita una merenda offerta dal Circolo Arci e dalle sezioni Anpi.

DURANTE LA MANIFESTAZIONE SARÀ POSSIBILE TESSERARSI VI ASPETTIAMO!
L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone. Per la sicurezza di tutti si consiglia l’uso del casco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime notizie di Cultura

Vai Su