Baseball e softball indoor

1 minuto di lettura

Domenica 12 gennaio 2020 le formazioni U15 dell’Avigliana Rebels sono scese in campo per prendere parte ai campionati giovanili invernali indoor di baseball e softball, organizzati dalla Fibs Piemonte

Nel palazzetto di Fossano i Lupacchiotti diretti da Paolo Murgia e Luca Costa hanno preso parte alla prima tappa del 2020 della Next generation winter ball cup, da dove sono usciti con due vittorie su due incontri disputati. Il primo per 2-0 contro i cugini dell’Avigliana Bees, il secondo con un successo ben più largo sui padroni di casa del Baseball club Fossano col punteggio di 11-2.

Più lunga invece è stata la giornata delle ragazze under 15, che hanno aperto di mattina e chiuso di pomeriggio il tabellone dei match validi per l’indoor softball league Ragazze vincenti, in programma nel palasport di Sant’Antonino di Susa.

Altalenante l’andamento delle partite delle Ribelli di Maristella Perizzolo, che vede in squadra anche alcune atlete dell’Aosta Bugs, hanno perso il primo incontro per 15-2 contro La Loggia Softball, mentre si sono riscattate nella seconda partita battendo per 9-4 l’Avigliana Bees.

Intanto al campo sportivo Giovanni Paolo II si è allenata la squadra, che affronterà il prossimo campionato nazionale di serie A2 di softball.

RISULTATI

U15 Next generation winter ball cup

Avigliana Bees vs Avigliana Rebels 0-2
Avigliana Rebels vs Baseball Club Fossano 11-2
U15 Indoor softball league Ragazze vincenti

La Loggia Softball vs Avigliana Rebels 15-2
Avigliana Bees vs Avigliana Rebels 4-9

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Letture animate e burattini

Prossimo articolo

Back to jazz in Santa Croce

Ultime notizie di Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: