Arrivano gli European masters games

Gli European masters games fanno tappa ad Avigliana sabato 3 agosto con una gara di triathlon: le modifiche alla viabilità per la giornata 

//
3 minuti di lettura

Gli European masters games fanno tappa ad Avigliana sabato 3 agosto con una gara di triathlon: le modifiche alla viabilità per la giornata 

La Città di Avigliana è stata scelta come sede per uno degli eventi sportivi degli European masters games, il più importante appuntamento sportivo internazionale per atleti masters. Questa prestigiosa manifestazione si tiene ogni quattro anni e vede la partecipazione di atleti masters di ogni nazione del mondo.

Avigliana sarà coinvolta dagli European masters games nella serata di sabato 3 agosto 2019 con una gara di triathlon che già negli scorsi anni è stata ospitata nella nostra Città. Il triathlon prevede tre discipline: nuoto (nel Lago grande), ciclismo e corsa podistica e coinvolgerà circa 400 sportivi appassionati..

Gli Emg sono una manifestazione sportiva internazionale aperta agli atleti di tutto il mondo che attirerà migliaia di sportivi, accompagnatori e turisti su tutto il territorio piemontese. Una manifestazione internazionale il cui scopo è quello di promuovere l’attività sportiva, creare aggregazione e coinvolgere atleti da ogni parte del mondo, per vivere una vera e propria festa dello sport e confrontarsi in competizioni sportive con i propri coetanei di differenti nazionalità.

@EMGTorino2019 e hashtag #EMGTorino2019 #EMG #europeanmastersgames #MastersAthletes

Viabilità
+++ AVVISO – LIMITAZIONE AL TRAFFICO SABATO 3 AGOSTO 2019 +++ La Città di Avigliana è stata scelta come sede per uno degli eventi sportivi degli European Masters Games, il più importante evento sportivo internazionale per atleti masters. Questo prestigioso evento si tiene ogni quattro anni e vede la partecipazione di atleti masters di ogni nazione del mondo. L’evento sportivo che coinvolgerà Avigliana nella serata di sabato 3 agosto 2019 è il Triathlon che, già negli scorsi anni, è stato ospitato nella nostra Città. Il Triathlon prevede tre discipline: nuoto (nel Lago grande), ciclismo e corsa podistica. La frazione ciclistica si svolgerà in via Pinerolo (strada provinciale 589) nel tratto compreso tra corso Laghi e il Comune di Trana, con preclusione della circolazione stradale dalle 18 alle 19,55. Di conseguenza, i residenti nella zona di percorso sopra indicata non potranno circolare. Consapevoli dei disagi e degli sforzi a voi richiesti, ma certi che la collaborazione di tutti conduca alla migliore valorizzazione della nostra città ringraziamo per la vostra preziosa disponibilità.

2 Comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Dinamitificio, nuove narrazioni

Prossimo articolo

Concerto: Evoluzione della tonalità

Ultime notizie di Sport

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: