Arrivano gli ambulanti di Forte dei Marmi

/
2 minuti di lettura

Ritorna in Val di Susa l’evento-mercato “Gli ambulanti di Forte dei Marmi”, ad Avigliana domenica 19 luglio

Voglia di estate, di svago e di normalità. Ritorna quindi a grande richiesta ad Avigliana l’eccellenza del mercato degli Ambulanti di Forte dei Marmi. Lo spettacolo delle famosissime “boutique a cielo aperto” – con il meglio del Made in Italy, come pelletteria artigianale, la migliore produzione di cachemire, nuove collezioni moda, tessuti di arte fiorentina e tanta qualità garantita dal Consorzio al prezzo migliore.

Il mercatino si svolgerà domenica 19 luglio 2020, nella centrale location di corso Torino. Una giornata da non perdere per i tantissimi appassionati di shopping, con orario continuato, anche in caso di maltempo, dalle 8 alle 19.

«L’iniziativa è promossa dalla Città di Avigliana – spiega l’assessora al Commercio Paola Babbini –. Gli ambulanti toscani tornano in Val di Susa per riportare anche qui le atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di qualità artigianale».

L’anno scorso, il Consorzio ha organizzato oltre 100 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia, ovunque seguito da un pubblico di appassionati e generando importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città ospitanti.

«Il nostro è un invito – spiega il presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente». Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de “Gli Ambulanti di Forte di Marmi” è possibile consultare il sito web ufficiale, dal quale si accede anche alla pagina Facebook.

Evento di qualità con “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi®”
Domenica 19 luglio 2020, corso Torino – Avigliana (Torino)
Dalle 8 alle 19 con orario continuato anche in caso di maltempo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Ecovolontari al lavoro

Prossimo articolo

Picnic con l'autore

Ultime notizie di Commercio

Avigliana sotto le stelle

Sabato 25 luglio ad Avigliana, in occasione dell’inaugurazione del nuovo parco cittadino, le attività commerciali aderenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: