Ancora pochi giorni per il bando del chiosco

/
3 minuti di lettura

È ancora possibile partecipare al bando per avere in concessione il locale chiosco e l’area esterna destinata a dehors e a spazi esterni del nuovo parco Alveare verde: scadenza il 25 agosto 2020 


Il Comune di Avigliana ha deciso di affidare in concessione d’uso il chiosco bar dell'”Alveare verde, il parco in città” di corso Laghi, garantendo i servizi accessori. La concessione avrà una durata di 12 anni. L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

La concessione interesserà il locale chiosco e l’area esterna destinata a dehors e a spazi esterni. Il concessionario dovrà svolgere il servizio di apertura e chiusura del parco e la gestione dei bagni pubblici compresi nel blocco del chiosco. Sarà inoltre concesso l’utilizzo a titolo gratuito dello spazio coperto polifunzionale per iniziative pubbliche di animazione, approvate dall’Amministrazione, che il concessionario vorrà proporre.

In questi locali e ambienti potrà essere esercitata esclusivamente l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, con tipologia 2. La dotazione di parcheggi sarà assicurata dai parcheggi pubblici a servizio del parco. Il chiosco dovrà essere aperto per non meno di 8 ore al giorno con un giorno di chiusura settimanale. Potrà partecipare al bando chi ha già gestito per un minimo di tre anni attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, con un fatturato minimo dichiarato di 40mila euro annui. Il canone di partenza è di 9mila e 72 euro più Iva all’anno, l’importo sarà oggetto dell’offerta economica al rialzo in sede di gara. Il bando per l’assegnazione è ancora aperto e i documenti di gara sono scaricabili a questo link.

La domanda di partecipazione alla gara, in bollo da 16 euro, dovrà pervenire, in un unico plico chiuso contenente tutta la documentazione richiesta, al Comune di Avigliana , a mano, tramite corriere o a mezzo del servizio postale, a pena di esclusione, entro e non oltre le 12 del giorno 25 agosto 2020 al seguente indirizzo: Comune di Avigliana piazza Conte Rosso 7 cap. 10051. Sul plico si deve indicare: “Contiene offerta per concessione chiosco ex Area Riva”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Un tuffo nel Medioevo!

Prossimo articolo

Via Matteotti, lavori al marciapiede

Ultime notizie di Comune

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: