A teatro per beneficenza

Venerdì 18 ottobre 2019 una serata teatrale di beneficenza al Fassino per la Fondazione dell'ospedale infantile Regina Margherita di Torino

2 minuti di lettura

Venerdì 18 ottobre 2019 una serata teatrale di beneficenza al Fassino per la Fondazione dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino

Una serata di beneficenza, patrocinata dal Comune Di Avigliana che appoggia l’iniziativa e contribuisce alla miglior resa dell’evento dando a disposizione il Teatro Fassino di Avigliana. Il ricavato della serata sarà devoluto a Forma Onlus Torino in memoria di Alessia. I fondi raccolti aiuteranno la Fondazione dell’Ospedale infantile Regina Margherita di Torino, a realizzare i suoi progetti, volti a rendere l’ospedale più a misura di bambino, attraverso l’acquisto di apparecchiature specifiche e la creazione di ambienti più accoglienti e colorati.

Dopo la grande vittoria della prima edizione del Teatramm’ Festival di Roma, la Compagnia TeatrAli torna in scena con la commedia “Mio cugino gemello”. Venite a teatro per ricordare, per donare e per sorridere.

Trama
Due amici decidono di trascorrere il capodanno nella baita di famiglia, insieme a due splendide fanciulle. Ma anche un giovane sacerdote, precisamente il cugino gemello di uno dei due amici, ha pensato di andarci per un ritiro spirituale, insieme ad una fedele devota un po’ ingenua. Nessuno sa della presenza dell’altro: lo scambio di persona creerà fraintendimenti e situazioni comiche. Quando tutto sta per risolversi, l’arrivo di una persona misteriosa cambierà le carte in tavola.

Testo e regia: Alex Curina
Cast: Alex Curina, Veronica Ronny Brunetti, Jonathan Fabri, Nathalie Ricci, Antonio Immediato, Federica Guidi. Tecnico: Gianluca Bianchino. Produzione: Associazione Culturale TeatrAli.

Ingresso a offerta libera.
Info e prenotazioni: 3466641208 / compagnia.teatrali.biglietti@gmail.com

www.compagniateatrali.itEvento Facebook

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

+Teca, verso le biblioteche del futuro

Prossimo articolo

Ascolto per i disoccupati

Ultime notizie di Cultura

La piccola sirena

I fantastorie e Airphotomaker presentano, con la collaborazione di Merope, lo spettacolo

Gala di danza

Al Teatro Fassino di Avigliana un gala dedicato alla danza in ogni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: